Ecco quando conosceremo, finalmente, i dettagli sul film di Dragon Ball nel 2018!

di

Sappiamo che a dicembre 2018 uscirà il nuovo film di Dragon Ball, il ventesimo appartenente al franchise di Akira Toriyama, che racconterà le origini della forza dei Saiyan. Ma quando conosceremo i dettagli sulla pellicola? Ci pensa la Toei Animation a svelarcelo!

Secondo Anime Japan, infatti, la Toei Animation ci svelerà tutti i dettagli sul prossimo film di Dragon Ball nel corso della consueta convention annuale, fissata tra il 22 e il 25 marzo 2018. In questa occasione la compagnia svelerà anche informazioni su Digimon Adventure Tri. e sul franchise di Mazinga Z, insieme alle novità che aspettano i fan di Akira Toriyama.

A quanto pare lo script del film, firmato dall'autore di Dragon Ball, è già completo, così come è stato fissato il numero di personaggi. La parola chiave della pellicola, ovviamente, sarà Saiyan: probabile che il termine sarà presente anche nel titolo ufficiale, che ancora non conosciamo ma che potrebbe essere svelato a marzo 2018 in occasione della convention della Toei Animation.

Ricordiamo che il film di Dragon Ball racconterà la storia di Yamoshi, il primo guerriero a diventare un Super Saiyan e a scoprire il segreto del Super Saiyan God: la pellicola ci racconterà le origini della forza dei formidabili guerrieri conquistatori, ben prima che abitassero il pianeta Vegeta e che venissero sterminati dal perfido Freezer.

Ancora pochi mesi, dunque, e ogni dubbio sulla trama, sui personaggi e sul cast del 20esimo film di Dragon Ball sarà svelato.