Ecco quando conosceremo nuovi dettagli sui prossimi anime di Sword Art Online!

di

Secondo quanto segnalato dal portale d’informazione ComicBook, il prossimo numero della rivista SAO Magazine, che raggiungerà i negozi giapponesi il 31 gennaio, conterrà delle informazioni non solo sul videogioco Fatal Bullet, ma anche sulle due nuove serie d’animazione legate al brand di Sword Art Online.

Annunciate lo scorso novembre, Sword Art Online Alicization e Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online non godono ancora di una data di lancio precisa, ma la produzione ha recentemente rivelato che quest’ultima esordirà sul circuito televisivo nipponico nel mese di aprile. Dal momento che nel mese di febbraio si terrà un evento atto a celebrare il quinto anniversario della linea di giochi dedicati all’universo di Sword Art Online, la produzione ha promesso che durante lo stesso rilascerà nuove informazioni su entrambi i progetti.

Mentre Alternative Gun Gale Online è tratto da una serie di romanzi spin-off scritti da Keiichi Sigsawa e illustrati da Kouhaku Kuroboshi, Alicization è il seguito ufficiale di Mother’s Rosario, l’ultimo arco narrativo trasposto dall’anime di Sword Art Online II. Trattandosi della saga più complessa e longeva del franchise, è lecito aspettarsi che la terza stagione di Sword Art Online si componga di un maggior numero di episodi.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli su ambedue i progetti, e magari le rispettive date di uscita, vi proponiamo di seguito la copertina del prossimo numero di SAO Magazine, la quale presenta uno splendido artwork realizzato per il videogioco Sword Art Online: Fatal Bullet.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4