Ecco quando debutterà il nuovo manga di Rumiko Takahashi, autrice di Ranma ½

Ecco quando debutterà il nuovo manga di Rumiko Takahashi, autrice di Ranma ½
di

Sapevamo che Rumiko Takahashi, la celebre autrice del fumetto di Ranma ½, lancerà una nuova opera. Ora conosciamo la finestra di debutto del manga, che si paleserà sul mercato giapponese a partire dal prossimo anno. Tutti i dettagli dopo il salto!

La nuova serie di Rumiko Takahashi debutterà sulle pagine di Weekly Shonen Sunday, magazine giapponese edito da Shogakukan, durante la primavera dl 2019. In Rete sono state diffuse anche le prime anticipazioni che la rivista ha riservato all'opera. Ecco, infatti, lo slogan con cui viene presentato il manga:

"Un nuovo 'Rumic World' sta finalmente per iniziare... al momento l'autrice sta lavorando duramente a questa nuova serie. Aspettatevi tanti dettagli in futuro!".

Interessante notare come, per l'appunto, Weekly Shonen Sunday abbia definito il nuovo lavoro della Takahashi una serie vera e propria, e non semplicemente un'opera autoconclusiva o un one-shot. Dopo svariati anni, dunque, la celebre e amata autrice di Ranma ½ tornerà a scrivere e disegnare un manga!

Ricordiamo che Ranma, la sua opera più famosa, è edita in Italia da Edizioni Star Comics, che sta pubblicando una nuova e fiammante New Edition che ripercorre l'epopea di Ranma Saotome.