Ecco quando potrebbe finire il manga de L'Attacco dei Giganti

di

L'Attacco dei Giganti è una delle opera provenienti dal panorama dell'intrattenimento giapponese più amate del nuovo millennio. La popolarità dell'anime deve il suo successo al manga originale di Hajime Isayama, che porta avanti il suo lavoro cartaceo capitolo dopo capitolo, ma ha recentemente parlato di quando potrebbe terminare la sua opera.

Hajime Isayama ha infatti preso parte al Bessatsu Shonen Magazine Celebration Party, un evento organizzato da Kodansha per celebrare il Natale. In compagnia del suo editor, Shintaro Kawabuko, pare che l'autore de L'Attacco dei Giganti abbia sviscerato qualche indizio su quando potremmo vedere il possibile finale della sua opera, che ha recentemente raggiunto l'ambito traguardo del capitolo numero 100.

Secondo una fonte non ufficiale, infatti, Hajime Isayama ha detto di non voler andare oltre il 200esimo capitolo per la sua amatissima opera: se questa voce dovesse venir confermata anche per canali ufficiali, ciò significa che L'Attacco dei Giganti si trova a circa metà dell'opera e che ci separano altri 100 capitoli dal fatidico e possibile finale.

Intanto l'anime si prepara a ricevere la terza stagione e la seconda stagione è stata una delle proposte interessanti di questo 2017.

Quanto è interessante?
4