Ecco le reazioni dei fan al trailer di One-Punch Man stagione 2

Ecco le reazioni dei fan al trailer di One-Punch Man stagione 2
di

La seconda stagione di One-Punch Man è indubbiamente uno degli anime più attesi dell'anno. La prima stagione colpì tutti e fece crescere l'apprezzamento verso l'opera scritta da ONE e disegnata da Yusuke Murata. Ora, con l'arrivo del nuovo trailer, le paure dei fan su una possibile posticipazione della serie si sono placate.

Se non l'avete ancora visto, potete trovare il trailer sottotitolato in inglese di One-Punch Man stagione 2 nella nostra notizia dedicata. Questa è la prima volta che la serie si rivela con le nuove animazioni, nonostante la data di uscita sia tra meno di venti giorni.

L'arrivo del trailer ha sicuramente placato alcuni dubbi ma, naturalmente, ne ha creati di nuovi. Nei tweet in calce potete osservare alcune reazioni dei fan che si dividono tra chi attende immensamente la serie e chi, invece, ha paura che non sia all'altezza della prima stagione. Sul banco degli imputati c'è l'animazione prodotta dalla J.C. Staff: il cambio di stile rispetto a quello portato avanti dalla Madhouse durante la prima stagione di One-Punch Man non è piaciuto a molti, che hanno puntato il dito contro alcune animazioni legnose e su un frame in particolare dove viene mostrato un primo piano di Genos.

One-Punch Man stagione 2 debutterà il 2 aprile con un episodio speciale, per poi proseguire con una messa in onda regolare a partire dalla settimana successiva. Sicuramente il nuovo anime di J.C. Staff attirerà moltissime attenzioni e pareri contrastanti, non ci resta ora che aspettare il 9 aprile e capire se il nuovo ciclo di episodi riuscirà a reggere le attese.