Ecco servite le succose anticipazioni degli episodi 122,123,124 e 125 di Dragon Ball Super

di
Come un fulmine a ciel sereno, a coronare un finale di 2017 stellare per l'anime di Akira Toriyama, ecco arrivare le prime anticipazioni sugli episodi di Dragon Ball Super previsti per gennaio 2018: parliamo, nello specifico, delle puntate numero 122, 123, 124 e 125, con tanto di titoli ufficiali e sinossi.

Bando alle ciance! Vediamo che cosa ci aspetta, nello specifico, nei prossimi episodi di Dragon Ball Super nel corso di gennaio 2018, dal 122 al 125, con tanto di titoli e sinossi ufficiali:

  • Dragon Ball Super Episodio 122 - Mantenere il suo orgoglio! La sfida di Vegeta contro il più forte!
    Data: 7 gennaio 2018
    Trama: Vegeta sfida Jiren a duello. Intanto, altrove, Dyspo prova a mettere in difficoltà i guerrieri del Settimo Universo. Non apprezzando questa strategia, Freezer sceglie Dyspo come prossimo bersaglio!
  • Dragon Ball Super Episodio 123 - Piena padronanza del corpo e dello spirito! Goku e Vegeta!!
    Data: 14 gennaio 2018
    Trama: Al Torneo del Potere sono rimasti soltanto l'Universo 11 e l'Universo 7 di Son Goku. Rimangono soltanto 7 minuti. Vegeta concentra tutta la sua potenza per combattere Jiren dell'Universo 11, ma ma non riesce assolutamente a sconfiggerlo. Per contro, Vegeta è gravemente ferito e in difficoltà.
  • Dragon Ball Super Episodio 124 - Un attacco tempestoso e feroce! Gohan combatte con le spalle al muro!!
    Data: 21 gennaio 2018
    Trama: Goku e Vegeta affrontano Jiren insieme, ma nemmeno i loro attacchi combinati hanno effetto su di lui. Intanto, sembra che Jiren aumenti ancora di più la sua potenza. Nel frattempo, Son Gohan dell'Universo 7 giunge in aiuto di Freezer, impegnato nello scontro con Dyspo dell'Universo 11.
  • Dragon Ball Super Episodio 125 - L'avvento del Dio della Distruzione, Toppo! C'è solo un potere travolgente !!
    Data: 28 gennaio 2018
    Trama: ancora sconosciuta.

Ricordiamo che i titoli e le sinossi proposte dalla nostra fonte rispecchiano delle traduzioni ancora approssimative, ma sicuramente veritiere: i prossimi episodi di Dragon Ball Super avranno molto da dirci, a partire dal furioso scontro tra Vegeta e Jiren, che potrebbe finalmente sbloccare l'Ultra Istinto per il principe dei Saiyan. Occhio, però, anche al fronte che vede impegnato Son Gohan contro Dyspo.

Appuntamento al 7 gennaio 2018 con l'episodio 122 di Dragon Ball Super!

Quanto è interessante?
4