Ecco il trailer della splendida versione home video di Mirai targata Dynit

Ecco il trailer della splendida versione home video di Mirai targata Dynit
di

Nelle scorse ore la pagina Facebook ufficiale di Dynit ha pubblicato quello che è il trailer promozionale dell'edizione home video di Mirai, ultimo capolavoro del maestro Mamoru Hosoda. Insieme alla pellicola anche una serie di gustosissimi extra, davvero imperdibili per gli appassionati.

Dopo una lunga cavalcata fatta di candidature, premiazioni e complimenti in giro per tutto il globo, l'ultimo lungometraggio animato partorito dalla mente geniale di Mamoru Hosoda, intitolato Mirai, è pronto ad arrivare a disposizione di tutti quegli appassionati che vorranno goderselo nella comodità della loro casa. In questo marzo 2019, Dynit porterà ai fan una splendida edizione home video della pellicola, completa di una lunga lista di extra e contenuti speciali pronti a soddisfare la curiosità e il gusto di tutti gli ammiratori.

Per promuovere il suddetto arrivo sul mercato, Dynit ha pubblicato sul proprio profilo Facebook ufficiale un trailer, che ci informa su quello che l'edizione andrà a comprendere nello specifico: non solo avremo tra le mani un dei DVD o Blu-ray a tiratura limitata e numerata con all'interno il lungometraggio, ma potremo anche vantare ben due booklet di 32 pagine cadauno, una card esclusiva con un disegno opera di Mamoru Hosoda in persona, un poster cinematografico del film e ben tre ore di contenuti speciali per approfondire tutto quello che riguarda Mirai e la lavorazione che ha portato al risultato che ammiriamo ora.

Il filmato promozionale a cui facciamo riferimento è visionabile nel post riportato in calce alla notizia, in modo che chiunque sia interessato al film candidato all'Oscar come Miglior Film d'Animazione possa farsi un'idea personalmente.

Ricordiamo che Mamoru Hosada è l'autore di altri grandi capolavori del cartone animato nipponico, basti citare giganti del settore come Wolf's Children e The Boy and The Beast, senza escludere La ragazza che saltava nel tempo.

Ecco, per chi fosse interessato, la sinossi ufficiale di Mirai:

"Protagonista è Kun-chan, un bimbo viziato che sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli ha rubato l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina, Kun-chan incontrerà una versione più anziana di Mirai proveniente dal … futuro! Imparerà così cosa voglia dire essere un fratello maggiore in un un’avventura intrisa di amore e fantasia."