Ecco il trailer inedito della nuova pellicola anime dell'autore di Devilman Crybaby

di

Nelle scorse ore è stato rilasciato dal sito ufficiale della serie un nuovo trailer di Kimi to, Nami ni Noretara, il nuovo anime creato da Masaaki Yuasa, salito alla ribalta dopo la direzione di Devilman Crybaby. Il filmato ci permette anche di ascoltare la theme song ufficiale della serie, "Brand New Story", con anche una nuova key visual.

Devilman Crybaby ha sicuramente riscosso un notevole successo, anche se ha diviso sotto alcuni aspetti sia pubblico che critica. In ogni caso la sua impronta stilistica è riconoscibilissima, e questo ha reso il principale responsabile di quelle scelte estetiche un nome da tenere d'occhio all'interno dell'industria dell'animazione. Ci riferiamo in particolare al regista dell'opera in questione Masaaki Yuasa, che ora sta per tornare con un nuovo anime di tutt'altro genere.

Si tratta di Kimi to, Nami ni Noretara (traducibile approssimativamente in "Cavalcare un'onda insieme a te"), il cui sito ufficiale è stato nelle scorse ore aggiornato tramite la pubblicazione di un nuovo trailer inedito. Il filmato, che potete vedere riprodotto nella parte alta di questa notizia, ci permette anche di ascoltare per la prima volta uno spezzone della theme song ufficiale, intitolata "Brand New Story" ed eseguita dalla band GENERATIONS from EXILE TRIBE. In aggiunta a questo video promozionale, è stata diffusa anche una splendida nuova key visual, visionabile invece in calce all'articolo, che ci mostra i due protagonisti mentre cercano di toccarsi immersi nelle onde del mare che faranno da sfondo alla vicenda.

Ricordiamo che il lungometraggio dovrebbe arrivare nell'estate di questo 2019, con Reiko Yoshida (A Silent Voice) che si occupa della sceneggiatura e Michiru Oshima che ha invece composto le musiche dell'opera. Riportiamo di seguito quella che è la sinossi ufficiale del nuovo lavoro dell'autore di Devilman Crybaby:

"Una volta entrata all'università, Hinako si trasferisce in una cittadina costiera. Lei ama il surf e quando cavalca un'onda si sente completamente senza paura, ma ha ancora molti dubbi riguardo al suo futuro. Quando un incendio scoppia improvvisamente in città, Hinako conosce un giovane pompiere, Minato. Grazie al tempo che spenderanno insieme e alle onde che cavalcheranno, Hinako si sente profondamente attratta da qualcuno che ha completamente consacrato se stesso all'aiuto degli altri.

Anche Minato ha ovviamente riservato un posto speciale nel suo cuore per Hirako, scoprendosene presto innamorato. Sfortunatamente Minato perde la vita poco dopo, a causa di un incidente in mare. Straziata dal dolore, Hirako canta una canzone sui loro ricordi insieme, e il ragazzo appare di nuovo magicamente nell'acqua."

Ecco il trailer inedito della nuova pellicola anime dell'autore di Devilman Crybaby