Ecco il video della sigla di apertura di Neon Genesis Evangelion restaurata in HD

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La nota sigla d'apertura di Yoko Takahashi "Zankoku na Tenshi no Tesi" (Tesi dell'Angelo Crudele) per l'anime del 1995 Neon Genesis Evangelion ha ricevuto un video restyling in HD. King Records ha cominciato lo streaming del video nella giornata di ieri per celebrare l'uscita del singolo "Zankoku na Tenshi no Tesi/Tamashii no Refrain".

Potete ammirare l'opening in apertura della news. Il video è stato diretto dall'animatore Masayuki, che ha ricoperto diversi ruoli in tutte le produzioni legate a Evangelion. Utilizzando un video musicale del 2003 come base, gli animatori hanno rimontato vari frame dell'anime del 1995 in HD. Lo Studio Khara, responsabile dei nuovi film di Evangelion, ha prodotto il video.

Oltre a "Zankoku na Tenshi no Tesi" (Tesi dell'Angelo Crudele), il CD singolo, di cui potete trovare la copertina realizzata da Masayuki in calce alla notizia, contiene anche la sigla finale di Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth "Tamashii no Refrain" (Il Ritornello dell'Anima). La cover mostra l'Eva 01 nella sua armatura.

Per celebrare l'uscita del singolo, Takahashi terrà un "Evangelion World Tour", che comprenderà show ed eventi in Francia, Hong Kong e altri paesi. Il tour avrà inizio all'Evangelion Store Tokyo-01 presso lo store P'Parco a Ikebukuro il 30 giugno. L'evento includerà un mini concerto eseguito da Takahashi, la proiezione del video musicale, un segmento di conversazione e giochi.

Ecco il video della sigla di apertura di Neon Genesis Evangelion restaurata in HD