Speciale Manga
Berserk, 5 differenze tra Kentaro Miura e Kouji Mori

Il regista Shin'ichiro Watanabe è uno dei nomi più conosciuti all'interno della cultura anime, merito soprattutto di un capolavoro del calibro di Cowboy Bebop o quel gioiellino di Space Dany. Tra le sue produzioni originali non manca L'Eco del Terrore, serie animata tra l'altro dallo Studio MAPPA.
Cowboy Bebop è da poco più di un mese disponibile su Netflix, un titolo imperdibile per gli amanti dell'animazione nipponica visto il successo capillare dell'anime sci-fi. Ad ogni modo, nelle scorse ore Yamato Video ha annunciato il doppiaggio in italiano de L'Eco del Terrore, serie che si aggiunge ai già numerosi progetti svelati per festeggiare il 30° anniversario della compagnia. L'editore ha già rivelato il cast che parteciperà al doppiaggio che qui segue:
Un cast d'eccezione che vedrà il coinvolgimento di Maurizio Merluzzo e Lorenzo Crisi nei panni dei due protagonisti, Nine e Twelve. E voi, invece, cosa ne pensate di questo annuncio, ne approfitterete per recuperare la serie? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro in fondo alla pagina.
Altri contenuti per Terror in Resonance
Contenuti più Letti