Ed ecco il design ufficiale del SSJ leggendario in Dragon Ball Super: Broly!

Ed ecco il design ufficiale del SSJ leggendario in Dragon Ball Super: Broly!
di

Finora la Toei Animation aveva taciuto, nonostante un leak ci aveva recentemente permesso di dare uno sguardo al design ufficiale del nuovo Broly: ora, grazie a V-Jump, conosciamo le fattezze definitive del Super Saiyan leggendario in Dragon Ball Super: Broly.

L'account Twitter ufficiale di V-Jump ha infatti pubblicato alcune foto dedicate a oggetti di merchandise, tra cui cartonati e action figure: incredibilmente i gadget svelano, finalmente e in tutto il suo splendore, il design finale di Broly, sia in versione normale che trasformato in Super Saiyan Berserker.

Le fattezze del nuovo Broly rispecchiano, tutto sommato le aspettative: dopo svariati mesi di congetture adesso possiamo finalmente ammirarlo. In versione normale Broly indosserà una corazza Saiyan dal design particolare, con colori tendenti al nero, al viola e al verde fluorescente. In più, indossa una pelliccia che porta annodata in vita.

Quando si trasforma nel Berserker, invece, il nostro Super Saiyan leggendario mette da parte la corazza e sfoggia la solita muscolatura nerboruta e i capelli verdi. In più, è possibile notare una vistosa cicatrice sulla parte sinistra del petto, che potrebbe avere un qualche significato con le sue origini.

Vi piace il design ufficiale? Ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly uscirà il 14 dicembre in Giappone e a gennaio negli USA.