Ed ecco il trailer di Dragon Ball Super 131, l'episodio finale: chi vincerà il Torneo?

di

Da poche ore, Fuji TV ha trasmesso l'episodio 130 di Dragon Ball Super: una puntata a dir poco spettacolare e rocambolesca con un finale al cardiopalma. Archiviato ciò, volgiamo ora lo sguardo a Dragon Ball Super 131, l'episodio finale della serie, di cui vi proponiamo il trailer diffuso al termine della messa in onda di quello odierno.

L'episodio 131 di Dragon Ball Super si intitolerà "Una conclusione miracolosa! Arrivederci Goku, alla prossima volta in cui ci incontreremo!!" e vedrà protagonista il duello finale prima della conclusione del Torneo del Potere, a ormai un minuto appena mancante allo scoccare del gong.

Il finale della puntata numero 131 ci ha regalato un colpo di scena incredibile: provato dallo sforzo fisico della rottura dei propri limiti, derivata dal completamento dell'Ultra Istinto, Goku ha rischiato di cadere dall'arena e perdere l'incontro, ma è stato salvato da due lottatori ancora in gioco: Freezer, come era facile aspettarsi, e... C17!

L'Androide è riuscito a sopravvivere all'esplosione: è probabile che il guerriero malconcio e ferito, descritto nelle sinossi fin qui rilasciate, fosse proprio il gemello di C18, pronto a supportare Freezer nella battaglia conclusiva contro un Jiren sempre più furioso, e che a questo punto si ritrova in pesante inferiorità numerica.

Nel promo dell'episodio 131 di Dragon Ball Super vediamo l'Androide e il tiranno bombardare il Pride Trooper, ma abbiamo anche uno sguardo a Zeno e il Gran Sacerdote in quelli che sembrano essere gli istanti finali della competizione, con l'evocazione di Super Shenron.

Come finirà il Torneo del Potere e la serie anime di Dragon Ball Super? Lo scopriremo domenica prossima, 25 marzo.

Quanto è interessante?
3