EDENS ZERO: la cover di Shonen Magazine ci mostra i protagonisti dell'opera di Mashima

di

Mentre la curiosità dei fan circa la nuova opera del sensei Hiro Mashima continua a crescere a dismisura, la casa editrice Shueisha ha rilasciato in anteprima la copertina del trentesimo numero di Weekly Shonen Magazine, ossia il magazine nipponico su cui verrà pubblicato il primissimo capitolo di EDENS ZERO.

Visionabile in calce all’articolo, la copertina appare dedicata proprio ai protagonisti di EDENS ZERO, che finalmente ci vengono mostrati in tutto il loro splendore. Raffigurato sul lato sinistro, l’eroe maschile sembrerebbe quasi una fusione fra Natsu Dragneel e Gray Fullbuster di Fairy Tail, non trovate? Nonostante il ragazzo presenti una capigliatura molto simile al secondo, il taglio degli occhi, così come il volto in generale, ricordano terribilmente il protagonista della precedente opera di Mashima.

La prosperosa fanciulla raffigurata sulla sinistra, invece, si direbbe una graziosa via di mezzo fra la maga degli Spiriti Stellari, Lucy Heartfilia, e la potente spadaccina Erza Scarlet. Curiosamente, alle spalle della ragazza si erge poi il butto gatto Happy, simpatico co-protagonista di Fairy Tail che in genere accompagna Natsu e Lucy in tutte le loro avventure. Che cosa ci fa, secondo voi, assieme ai protagonisti di EDENS ZERO?

In attesa di poter leggere il primo capitolo del fumetto, vi ricordiamo che questo verrà pubblicato simultaneamente in cinque lingue, fra cui giapponese, inglese, francese, cinese e coreano. La versione in lingua anglofona sarà disponibile ogni settimana - in tempo reale - su siti come Crunchyroll Manga, Kindle e comiXology.

EDENS ZERO: la cover di Shonen Magazine ci mostra i protagonisti dell'opera di Mashima