EDENS ZERO, ammiriamo la copertina del Volume 4 del manga di Hiro Mashima!

EDENS ZERO, ammiriamo la copertina del Volume 4 del manga di Hiro Mashima!
di

Hiro Mashima è uno degli autori più apprezzati nel panorama occidentale e orientale del mondo fumettistico giapponese. L'autore, che grazie a Fairy Tail si è fatto conoscere e incrementato la sua fama, ha da poco tempo iniziato a lavorare a un nuovo progetto, EDENS ZERO. Ed è proprio della sua nuova opera che sta per uscire il Volume 4 del manga!

La nuova copertina del Volume 4 del manga di Hiro Mashima, che potete ammirare in calce all'articolo e che vede protagonisti i personaggi principali della serie in una simpatica posa, uscirà in Giappone il prossimo 17 aprile.

A proposito del nuovo progetto dell'autore di Faity Tail, vi ricordiamo che Edizioni Star Comics ha annunciato il titolo in Italia che si unirà a tanti altri nel proprio catalogo, e che il primo volume di EDENS ZERO avrà un'edizione speciale che uscirà nel mese di maggio. L'opera di Mashima, oltre ad avere in comune il design dei protagonisti dell'opera precedente, è ricca di citazioni a Matrix e Sword Art Online, ma anche a tante altre serie.

EDENS ZERO è serializzato sulla rivista Weekly Shonen Magazine e conta, al momento della stesura dell'articolo, circa 38 capitoli. Non si hanno ancora novità per un adattamento animato, in quanto l'ultimo arco narrativo di Fairy Tail è ancora trasmesso sulle reti nipponiche. La storia narra le avventure di Shiki e Rebecca, due umani in un futuro lontano, costretti ad affrontare varie peripezie e missioni in tutto lo spazio.

Quanto è interessante?
1
EDENS ZERO, ammiriamo la copertina del Volume 4 del manga di Hiro Mashima!