EDENS ZERO e Fairy Tail: il mangaka Hiro Mashima già pronto per la sua prossima opera

EDENS ZERO e Fairy Tail: il mangaka Hiro Mashima già pronto per la sua prossima opera
di

Hiro Mashima, mangaka dietro la creazione di EDENS ZERO e Fairy Tail, pare essere già pronto a dare vita a una nuova opera. Queste idee potrebbero distrarre l'autore dalla conclusione dell'aavventura di Shinki e Rebecca?

Hiro Mashima si sta affermando come uno dei mangaka preferiti dai fan grazie al suo stile particolare e alla linea di confine che divide ciascuna delle sue serie. In una recente intervista rilasciata a Oricon News, di cui potete trovare un sunto riportato dall'utente Twitter 11th Doctr in calce alla notizia, l'autore ha fatto una clamorosa rivelazione: nonostante sia al lavoro su EDENS ZERO, sta già gettando le basi per una prossima opera.

Inaspettatamente, il mangaka giapponese ha voluto dare ai suoi fan un'anteprima di questa futura creazione. La prossima serie ideata da Mashima sarà un "Royal Fantasy" ambientato in un'Europa medioevale dai tratti simili a quelli già visti in Fairy Tail. E voi cosa ne pensate di queste premesse, vi entusiasmano?

Questa notizia potrebbe portare a credere che EDENS ZERO sia vicino alla fine, ma i fan di Shinki e Rebecca possono dormire tranquillamente. Infatti, come già affermato in una precedente intervista, EDENS ZERO potrebbe durare più del previsto. Il compositore della colonna sonora ci aggiorna sulla produzione dell'anime di EDENS ZERO.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3