Edens Zero, finalmente possiamo ammirare la copertina del primo volume del manga

Edens Zero, finalmente possiamo ammirare la copertina del primo volume del manga
di

A poche settimane dall'uscita del primo volume di Edens Zero, è stata svelata su una pagina Twitter la copertina del primo volume dell’autore di Fairy Tail.

Quanti di voi stanno aspettando con ansia di stringere tra le mani il manga? Manca veramente poco, il 14 settembre 2018 sarà infatti pubblicato il primo volume della nuova impresa artistica di Hiro Mashima attraverso le pagine di Weekly Shonen Magazine (Kodansha)

Nell'immagine, dai tratti nitidi e dai colori chiari, sono mostrati Shiki, Rebecca e Happy, i nostri tre protagonisti.

Sarà disponibile anche una edizione limitata del primo volume al cui interno sarà possibile reperire un manga speciale e cinque postcard relative ai profili dei personaggi di spicco della serie.

La storia si concentra sui viaggi di un gattino parlante, Happy, e di Rebecca con lo scopo di registrare video da condividere sul canale Aoneko (Gatto Azzurro).

Un giorno il duo, durante una divertente giornata nel Regno di Granbell (parco divertimenti abitato soltanto da robot) si imbattono in un ragazzo misterioso, Shiki. Chi sarà mai questo ragazzo e cosa ci fa in quel posto?!

Iniziato nel giugno scorso, il manga è stato successivamente pubblicato su Weekly Shonen Magazine. Al momento sono già disponibili 9 capitoli.

Mashima sarà in grado di catturare l’attenzione dei lettori con questa sua nuova impresa? C’è da dire che il mangaka si è impegnato molto di recente. Non dimentichiamoci infatti del sequel di Fairy Tail, Fairy Tail: 100 Years Quest, che ha esordito lo scorso 25 luglio su Weekly Shonen Magazine.

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.