EDENS ZERO: nuovi personaggi appaiono in un'immagine condivisa dallo staff

EDENS ZERO: nuovi personaggi appaiono in un'immagine condivisa dallo staff
di

Sia avvicina sempre di più l'uscita dell'anime di EDENS ZERO tratto dall'ultima opera omonima di Hiro Mashima. Vediamo insieme la nuova immagine promozionale pubblicata sulla pagina Twitter ufficiale.

L'avventura galattica ideata dall'autore di Fairy Tail ed avente come protagonista il giovane Shiki Granbell sarà presto disponibile sulle TV giapponesi. A ricordarlo è lo stesso staff tramite un Tweet che riporto al termine di questa news. In esso si legge che la trasmissione inizierà il giorno 10 Aprile alle ore 24:55 secondo il palinsesto nipponico, corrispondenti quindi alle 00:55 del 11 Aprile.

Mancano quindi 2 mesi al debutto di svariati personaggi dei quali possiamo avere un anteprima grazie alla key visual condivisa nello stesso post. Oltre al protagonista, Rebecca ed Happy, che abbiamo già avuto modo di scoprire nella prima key visual di EDENS ZERO, compaiono ora Mother, visibile nella parte alta dell'illustrazione, il biondo Weisz e la bella Homura, ai lati del disegno, e Pino affianco al protagonista.

Infine ricordo che i lavori per la produzione della serie sembra che stiano giungendo al termine in quanto Yoshihisa Hirano, il compositore delle musiche, ha recentemente annunciato di aver concluso il proprio compito per EDENS ZERO.

E voi cosa ne pensate di questa immagine promozionale? Siete in attesa dell'inizio della serie? Fatecelo sapere con un commento.