EDENS ZERO: il nuovo sketch di Mashima ci mostra i protagonisti ed un personaggio inedito

EDENS ZERO: il nuovo sketch di Mashima ci mostra i protagonisti ed un personaggio inedito
di

Nelle ultime ore il sensei Hiro Mashima ha pubblicato in rete un nuovo artwork dedicato ai protagonisti di EDENS ZERO, l’opera a fumetti che due settimane fa ha esordito sulle pagine della rivista nipponica Weekly Shonen Magazine.

Visionabile in calce all’articolo, lo sketch diffuso via Twitter raffigura il buffo Happy, qui disegnato assai diversamente dal solito, e i volti di tre personaggi del fumetto. Partendo da destra, possiamo subito ammirare la bellissima eroina femminile dell’opera, Rebecca, una “B-Cuber” proveniente dal pianeta Blue Garden che desidera raggiungere un milione di iscritti con il suo canale, Aoneko Channel. Nell’immagine di Mashima, la ragazza ha un’espressione molto dolce, con la quale siamo certi farà innamorare milioni di lettori in carne e ossa.

Accanto a lei trova poi spazio il protagonista Shiki Granbell, un misterioso orfano umano che venne cresciuto dalle macchine di Granbell. Nell’immagine proposta di seguito, l’eroe sfoggia la solita espressione da teppistello che spesso lo caratterizza; ciononostante, il ragazzo è molto gentile e premuroso, ed il suo sogno è quello di avere un milione di amici.

Disegnato sul lato sinistro dell’immagine, il terzo ed ultimo personaggio immortalato da Mashima non ha ancora un nome ufficiale, ma grazie alle precedenti illustrazioni di EDENS ZERO sappiamo già che i suoi capelli saranno biondi. A primo impatto, questo individuo che tanto somiglia a Laxus di Fairy Tail sembrerebbe una sorta di playboy, non trovate?

Dal momento che lo stesso Laxus, in Fairy Tail, non ha ricevuto il giusto spazio, è probabile che Hiro Mashima abbia provato a re-immaginare il personaggio per dargli un ruolo più ampio in EDENS ZERO. Già in passato, del resto, il sensei aveva fatto una cosa simile, rimodellando il personaggio di Sieghart (Rave - The Groove Adventure) affinché un suo “sosia” apparisse in Fairy Tail. Come risultato, questo portò alla creazione di Mistgun e Jellal Fernandes, due due personaggi più popolari di tutto il franchise.

Quanto è interessante?
3
EDENS ZERO: il nuovo sketch di Mashima ci mostra i protagonisti ed un personaggio inedito