Netflix

EDENS ZERO: nuovo trailer per l'anime dall'autore di Fairy Tail e in arrivo su Netflix

EDENS ZERO: nuovo trailer per l'anime dall'autore di Fairy Tail e in arrivo su Netflix
di

Hiro Mashima ha raccolto l'eredità di Fairy Tail e l'ha caricata sulle spalle di EDENS ZERO, il suo nuovo progetto. Certo, l'opera non ha riscosso che una piccola porzione del successo del predecessore, motivo per cui l'editore e l'autore ripongono grandi aspettative nei riguardi dell'adattamento animato.

Tra poche settimane debutterà ufficiale EDENS ZERO, con esattezza il prossimo 10 aprile quando uscirà il primo episodio dell'anime. Ad ogni modo, anche se l'opera attende la sua messa in onda, Mashima sta già pensando al futuro e al suo prossimo progetto che sarà ambientato presumibilmente all'interno di un immaginario ispirato all'Europa medievale.

Ci sono molte aspettative nei riguardi dell'anime di EDENS ZERO che sarà animato dallo stesso studio dietro a One Punch Man 2, J.C. Staff. Lo staff ha inoltre rilasciato un nuovo trailer promozionale nelle scorse ore, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia, in cui vediamo all'opera i protagonisti, che assomigliano molto a Natsu e Lucy, nonché al comparto tecnico messo in campo dallo studio. L'editore Star Comics, che detiene i diritti della controparte cartacea, descrive l'opera quanto segue:

"Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!"

E voi, invece, cosa ne pensate del nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento qua sotto. Vi ricordiamo, infine, che Netflix distribuirà l'anime al di fuori dal Giappone e dunque anche in Europa, seppur attualmente il distributore non ha rilasciato alcuna data ufficiale.

Quanto è interessante?
1