Edens Zero: Rebecca è irresistibile nell'ultima illustrazione di Hiro Mashima

Edens Zero: Rebecca è irresistibile nell'ultima illustrazione di Hiro Mashima
di

Hiro Mashima è famoso per essere uno dei mangaka più attivi sui social, e periodicamente torna a sorprendere gli appassionati delle sue opere con nuovi sketch e illustrazioni, spesso con design mai apparsi nelle serie. L’ultimo omaggio è stato dedicato alla protagonista femminile di Edens Zero, la bella avventuriera Rebecca Bluegarden.

Nella spettacolare avventura che si prospetta nel futuro di Shiki, protagonista della nuova opera fantascientifica di Hiro Mashima, Rebecca ha ricoperto un ruolo fondamentale, e per quanto il suo obiettivo sia quello di diventare una celebrità sul web, nasconde molte capacità che la rendono essenziale anche a bordo della Edens Zero e al fianco dei suoi compagni.

Considerata la centralità del suo personaggio nella storia, molto più evidente negli archi narrativi già raccontati nel manga rispetto alla prima stagione dell’anime disponibile su Netflix, Mashima ha deciso di dedicare a Rebecca la magnifica illustrazione che potete vedere nel post in calce, dove appare con uno sguardo ammiccante e con un vestito elegante, aderente, e singolare allo stesso tempo. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Per concludere ricordiamo che Hiro Mashima ha promesso importanti novità per le sue serie, e vi lasciamo alla nostra recensione della prima stagione di Edens Zero.