Edens Zero: una sosta al mare per Rebecca nella nuova illustrazione di Mashima

Edens Zero: una sosta al mare per Rebecca nella nuova illustrazione di Mashima
di

L’avvicinarsi del duecentesimo capitolo di Edens Zero porta l’autore Hiro Mashima a dedicare sempre più illustrazioni ai membri dell’equipaggio guidato da Shiki Granbell, soprattutto alle belle ragazze che ne fanno parte. Dopo un primo cambiamento alla sua tuta, Rebecca Bluegarden, protagonista femminile, ha ricevuto una nuova illustrazione.

Se Mashima ha raggiunto la fama grazie a Fairy Tail, e al sequel Fairy Tail: 100 Years Quest attualmente in corso, e di cui è stato confermato un adattamento animato, è soprattutto grazie ad Edens Zero che il mangaka deve gran parte del seguito ricevuto negli ultimi anni. L’avventura spaziale vissuta da Shiki e compagni, e la loro evoluzione, hanno infatti portato molti lettori a seguire la nuova serie con regolarità, sebbene la prima stagione dell’anime sia stata una grande delusione.

Rebecca ricopre, e ha ricoperto, un ruolo fondamentale sin dall’inizio della storia, essendo lei a spingere Shiki ad intraprendere il viaggio, e stavolta è stata rappresentata dal maestro in un succinto costume da bagno, che esalta le sue forme, con i capelli raccolti in due codini, e su una spiaggia, pronta ad affrontare il caldo dell’estate con l’acqua del mare. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Per finire vi lasciamo ad un'altra illustrazione dedicata a Sister Ivry.