EDENS ZERO, vediamo una bellissima Rebecca disegnata da Hiro Mashima

EDENS ZERO, vediamo una bellissima Rebecca disegnata da Hiro Mashima
di

Uno degli autori manga più conosciuti a livello mondiale è sicuramente Hiro Mashima. Divenuto famoso grazie alla sua opera di più grande successo, Fairy Tail, è attualmente al lavoro sul suo nuovo manga chiamato EDENS ZERO, di cui ha pubblicato di recente un disegno di uno dei suoi personaggi.

Nonostante Fairy Tail si sia ormai concluso nel 2017, l'anime tratto dall'opera cartacea continua a portare avanti il successo ottenuto con gli anni. Pochi giorni fa è stata infatti pubblicata sul sito ufficiale, una nuova immagine promozionale di Fairy Tail che mostra Natsu insieme ad altri 13 personaggi.

Dallo scorso anno Hiro Mashima è al lavoro su EDENS ZERO, che vede ad oggi pubblicati in Giappone 3 volumi, mentre la copertina del volume 4 è stata rivelata da poco. Sappiamo inoltre che l'autore è molto attivo sul suo profilo Twitter, attraverso cui condivide spesso illustrazioni originali delle sue opere.

Questa volta è stato il turno di Rebecca, la coprotagonista di EDENS ZERO. La B-Cuber proveniente dal pianeta Blue Garden, che condivide con Lucy Heartfilia un character design molto simile, è questa volta ritratta con un completo da altetica leggera mentre esegue una posizione di danza con un nastro. Il tratto di Mashima è sicuramente riconoscibile, come la qualità dell'illustrazione.

Vi ricordiamo inoltre che la nuova opera di Hiro Mashima sara disponibile in Italia dal prossimo 30 aprile, pubblicata da Edizioni Star Comics, che ha già annunciato l'edizione speciale del primo volume di EDENS ZERO.

Quanto è interessante?
2