EDENS ZERO: il Volume 2 ci porta... a spasso nel tempo!

EDENS ZERO: il Volume 2 ci porta... a spasso nel tempo!
di

Da circa un anno, ormai, Hiro Mashima ha dato inizio ad una nuova avventura. EDENS ZERO, il nuovo manga dal creatore di Fairy Tail, è poi giunto in Italia nel corso del 2019 grazie a Edizioni Star Comics, che ha recentemente pubblicato il secondo volume, Approfondiamolo insieme dopo il salto!

Dopo aver già esaminato l'albo d'esordio nel nostro primo sguardo a EDENS ZERO, la lettura procede con i capitoli successivi - per la precisione dal numero 5 al numero 14 - all'interno del Volume 2. Shiki, Rebecca e Happy sono sulle tracce di Mother, la misteriosa entità che governa lo spazio, ma prima hanno bisogno dei consigli del Professor Weisz.

Quando atterrano sul pianeta dove dovrebbe vivere lo scienziato, però, si accorgono di un'incredibile verità: si trovano dove vorrebbero essere, ma sono stati catapultati indietro nel tempo di 50 anni! Sulla loro strada, infatti, incontrano un giovane Weisz, che non riconosce i loro alleati, masi imbattono anche nelle cospirazioni di un gruppo di banditi locali guidati da un individuo di nome Sibir.

L'occasione sarà ghiotta, per i protagonisti, per farsi nuove amicizie e partire nuovamente alla volta dello spazio. Dopo aver risolto il mistero del "viaggio nel tempo", il gruppo incontra un gruppo di pirati spaziali: la loro leader, Elsie, sembra avere un importante messaggio per Shiki...

Il manga di EDENS ZERO è disponibile in edicola e fumetteria, grazie a Star Comics.