Recensione Anime
My Hero Academia 5x03 Recensione: classe 1-A contro 1-B

Ormai è da oltre un anno e mezzo che il servizio MangaPlus è attivo. Per saziare la voglia di manga in Europa e altri paesi del mondo non coperti dal servizio di Viz Media, Shueisha lanciò l'applicazione che ora è diventata un importante punto di riferimento nel mondo dei manga.
Su MangaPlus si può godere in inglese e spagnolo di tante serie provenienti da Weekly Shonen Jump, V-Jump, Jump SQ e Shonen Jump+, portando un parco titoli di degno rispetto. Non a caso l'utenza di MangaPlus sta crescendo di mese in mese. L'editor Shuhei Lin, importante membro della redazione di Weekly Shonen Jump e Shonen Jump+, è in prima linea per promuovere MangaPlus.
La piattaforma sta appunto acquisendo sempre più utenti e Lin ha voluto condividere il nuovo traguardo raggiunto. Nel mese di ottobre, MangaPlus ha raggiunto 5 milioni di utenti attivi. Sicuramente la pandemia di quest'anno, oltre alla chiusura di alcuni dei più importanti team di traduzione amatoriali e siti illegali come Kissmanga, hanno dato un'importante spinta a MangaPlus.
Nei piani della redazione potrebbe esserci quello di aggiungere nuove lingue su MangaPlus, ma per questo dovremo solo aspettare del tempo e vedere se i dati saranno sufficientemente buoni da far spingere in questa direzione nel prossimo futuro.
MANGA Plus has reached a total of 5 million Monthly Active Users during October. https://t.co/VlMym97Nv9
— Shonen Jump News - Unofficial (@WSJ_manga) November 10, 2020
Altri contenuti per MANGA Plus
Contenuti più Letti