
l'editor di Weekly Shonen Jump: "in arrivo una serie dopo una lunga assenza"
INFORMAZIONI SCHEDA
Sono in tanti gli autori di cui non si hanno più notizie da diverso tempo a questa parte, sia dal fronte Weekly Shonen Jump che da numerose altre riviste celebri in patria. Recentemente un ex editor della rivista shonen più famosa al mondo ha preannunciato l'inizio di una nuova serie "dopo una lunga assenza". Di cosa si tratta?
Mentre la rivista si appresta a puntare sulle serie giovani, Shueisha continua a lavorare alla serializzazione di nuovi progetti ambiziosi. Per fare ciò, il colosso sta prendendo in considerazione l'idea anche di rimettere in moto celebri autori, alcuni dei quali assenti dalle pagine di un magazine da diverso tempo a questa parte, basti pensare a Yusei Matsui (Assassination Classroom) o al papà di Toriko.
Un ex editor di Jump, attualmente al lavoro sulla rivista Jump +, ha condiviso un tweet in cui ha preannunciato una nuova serie "dopo una lunga assenza" pronta al debutto a inizio 2021. Non è chiaro a quale titolo Nakaji si riferisca, se una serie inedita o un ritorno come Hunter x Hunter, così come è incerta la rivista di pubblicazione. Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per scoprire quale serie inizierà o tornerà nel prossimo anno dopo tanto tempo di assenza dai riflettori.
Secondo voi, invece, a cosa si riferisce l'editor? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito spazio qua sotto.
Altri contenuti per Weekly Shonen Jump
- Manga Plus cresce ancora: dal 2023 arriveranno anche i nuovi titoli di Shonen Jump +
- Weekly Shonen Jump: una particolarità sui diritti di Hunter x Hunter che in pochi notano
- Gokurakugai: ecco il nuovo manga d'azione criminale su Jump Square
- Weekly Shonen Jump inizia nuove serie: ecco i manga e autori in arrivo
- Me & Roboco, il manga dalla stessa rivista di ONE PIECE riceverà un anime
Weekly Shonen Jump

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 12 commentiBerserk capitoli 365 e 366: com'è il manga senza Kentaro Miura?
- 2 commentiHunter x Hunter, Togashi e i mal di schiena: la verità nella nuova lettera dell'autore
- 1 commentiBleach e i buchi di trama del manga: Tite Kubo parla di come saranno affrontati nell'anime
- 4 commentiNetflix: il catalogo anime da vedere in streaming a luglio 2022
- 5 commentiDragon Ball: Super Hero, le immagini ufficiali delle trasformazioni di Gohan e Piccolo
- 2 commentiDa Made in Abyss a Bleach: gli appuntamenti di luglio su Amazon Prime Video
- 9 commentiDragon Ball Super: Super Hero, svelato il nome della nuova forma di Gohan
- Dragon Ball Super 2 riadatterà anche l'ultimo film in 2D?
- 1 commentiDa Berserk a Slam Dunk: I consigli delle community sui migliori manga da leggere
- Dragon Ball: la giovanile mamma di Bulma in questo cosplay di Fabibi