Edizioni Bd annuncia il BD Day 09

di

Edizioni BD annuncia i BD Day festa itinerante organizzata da Edizioni BD, che si terrà il 6 giugno in ventiquattro fumetterie. Per conoscere quali luoghi toccherà l'evento continuate a leggere il comunicato ufficiale:

BD DAY 2009: FESTEGGIA CON EDIZIONI BD!


Dopo il successo 2008, ritorna il BD Day con tantissime sorprese per i fan.


Milano, giugno 2009 - Arriva la seconda edizione del BD Day, la festa itinerante organizzata da Edizioni BD, che si terrà il 6 giugno in ventiquattro fumetterie! Dopo la bella esperienza del 15 marzo 2008, quando in quindici fumetterie ci sono stati altrettanti incontri in contemporanea, con la presenza di autori e di fumetti esclusivi realizzati per l'occazione, quest'anno si replica, con un aumento sensibile delle fumetterie aderenti e altre iniziative speciali, tra cui la rivista gratuita JPOP News e la possibilità di incontrare autori e disegnatori, acquistare i prodotti del catalogo BD con imperdibili sconti (fino al 25%!) e comprare, a un prezzo speciale, il primo numero della nuova serie JPOP: Brave Story.


Da Milano a Lecce, da Torino a Reggio Calabria, Edizioni BD arriva così in tutta Italia per fare conoscere il suo nuovo catalogo e la straordinaria raccolta di talenti. Le fumetterie coinvolte nell'iniziativa ospiteranno artisti come: Roberto Recchioni, Tito Faraci, Diego Cajelli, Davide Barzi, Luca Enoch, Marco Rizzo, Onofrio Catacchio, Giovanni Rigano, Werher Dell'Edera, Alberto Ponticelli, Andrea Mutti, Giacomo Bevilacqua, Francesco Ripoli, Massimo Dall'Oglio, Leomacs, Davide Furnò, Paolo Armitano e altri ancora.


NEGOZIO

CITTA'

STARSHOP

AREZZO

NEVERLAND

BARI

ARCADIA OLTRE LE NUVOLE

BERGAMO

FLASHBOOK

BIELLA

LILLIPUT

BOLOGNA

STARSHOP

BRESCIA

MONDI SOMMERSI

LECCE

ALASTOR

MILANO

STARSHOP

NAPOLI

ALASTOR

NAPOLI

PANSTORE

PADOVA

POP STORE

PARMA

STARSHOP

PERUGIA

FUMETTOPOLI

REGGIO CALABRIA

FORBIDDEN PLANET

ROMA

STARSHOP

ROMA

KABOOM

SALERNO

COMIC HOUSE

SARZANA

AZUNI

SASSARI

ANTANI COMICS

TERNI

FANTAFUMETTO

TORINO

FIGURIAMOCI

TORINO

FUMETTOMANIA

VERCELLI


BD DAY 09 è un evento realizzato in collaborazione con AFUI e PAN Distribuzione.