Edizioni BD annuncia l'uscita di Up All Night e Sword Art Online: Mother's Rosario

di

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Edizioni BD ha annunciato che a partire da oggi, 21 giugno 2018, troveremo in libreria e fumetteria sia il fumetto Up All Night di Giulia Argnani che il cofanetto di Sword Art Online: Mother's Rosario.

Composto da 172 pagine (suddivise in quattro capitoli), Up All Night è stata la graphic novel d’esordio di Giulia Argnani, che dunque torna in libreria con un’edizione rivista e ricca di 20 tavole inedite. Dedicate a Janis Joplin, queste chiudono infatti il racconto “Janis Joplin Piece of my Heart” (Edizioni BD 2017) incentrato sulla breve vita del musicista.

«Non si è modificato in alcun modo la versione originale del racconto», spiega Giulia Argnani. «C'era però la voglia, a distanza di due anni, di suggerire al lettore un possibile seguito della storia, se lo si vuole leggere in questo senso o regalare un momento passato della relazione tra Chiara e Greta se lo si guarda in quest'altra ottica. Lascio al lettore la visione che preferisce».

La stessa Argnani, in occasione della Pride Week, presenterà la nuova edizione di Up All Night presso il Festival Mix che si terrà venerdì 22 giugno (ore 17:00) al Teatro Strehler.

Sempre a partire da oggi sarà poi disponibile l’attesissimo box da collezione contenente i tre numeri di Sword Art Online: Mother’s Rosario, i quali saranno acquistabili anche singolarmente nel corso dei prossimi mesi (il primo è già disponibile, mentre i successivi verranno rilasciati a cadenza mensile).

Durante questa nuova saga, Asuna e Kirito compiranno delle ricerche su una singolare spadaccina di ALO che si mormora sia addirittura invincibile. Proprio questa figura quasi leggendaria, e soprannominata “Zekken” (lett. Spada Assoluta), li coinvolgerà in una missione indimenticabile e toccante, che cambierà per sempre la vita di Asuna.

Quanto è interessante?
2
Sword Art Online II Sword Art Online II