Edizioni BD, J-POP Manga e Dentiblù svelano il programma del Romics Primaverile 2019

Edizioni BD, J-POP Manga e Dentiblù svelano il programma del Romics Primaverile 2019
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A pochi giorni dalla nuova edizione primaverile della kermesse romana, Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù hanno finalmente svelato gli ospiti che saranno presenti in fiera e le anteprime che i fan troveranno presso il loro stand.

Dal 4 al 7 aprile Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù partecipano all’edizione 2019 del Romics. Gli ospiti internazionali di questa fiera, Reki Kawahara e abec, creatori di Sword Art Online, saranno presenti in fiera per tutti i giorni della manifestazione e parteciperanno ad eventi e signing session presso lo stand J-POP Manga.

Presso lo stand J-POP Manga (PAD 7 - D6) i visitatori troveranno tante anteprime tra cui SAO: Project Alicization Manga, Sword Art Online Alicization Turning (Light Novel), Miyamoto Musashi, il box della Clinica dell’amore, Duds Hunt, Magical Girl Spec-op Asuka e Yarichin Bitch Club, ma non solo. In fiera saranno disponibili anche le anteprime delle serie in corso, tra cui: il volume conclusivo di Urataro 6, Dead Tube 11, Monster Girl 7, e Devilman Saga 7.

Non mancheranno gli autori di Edizioni BD ed Edizioni Dentiblù (Pad 7 - Stand F7) tra cui: i Dentiblù (Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri) con l’anteprima della versione a colori di Porking Dead! Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora autori di Kill the Granny 2.0, Veronica Ciancarini con il suo apprezzatissimo Bleeding Mariachi e Ilaria Catalani autrice di Hadez!

Tutte le informazioni su eventi, signing session e anteprime sono disponibili sulla pagina News di J-POP Manga.

Quanto è interessante?
1