Edizioni BD premiata a Cartoomics 2009 per Milano Criminale

di

Una bella soddisfazione per la casa editrice Edizioni BD reduce dall' edizione 2009 del Cartoomics che si è conclusa proprio domenica 29 marzo: un suo titolo, Milano Criminale ha vinto il Premio Ayaaaak.

Milano Criminale vince in casa!

Il popolo di Internet ha scelto Milano Criminale! Sabato 28 marzo, in occasione delia nuova edizione di Cartoomics a Milano, Edizioni BD ha ottenuto un altro importante riconoscimento: il Premio Ayaaaak come "Miglior altra serie regolare" del 2008 per Milano Criminale.
A furor di popolo, gli internauti iscritti alla mailing list dell'Associazione Culturale Ayaaaak hanno conferito a Edizioni BD e agli autori questo premio, ogni anni più ambito! Animatore della serata il nostro Diego Cajelli, (già insignito del Gran Guinigi alla scorsa Lucca Comics) che si è trovato ad indossare la doppia veste di premiatore e premiato in quanto presentatore e sceneggiatore del cult targato BD. A ritirare il premio, oltre a Diego, il disegnatore della serie Giuseppe Ferrario e il colorista Flavio Fausone. Agli autori i nostri complimenti, e tante grazie ai votanti!