Edizioni BD: volumi speciali in uscita per la festa delle donne

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si sa, domani 8 marzo è la Festa delle Donne e per festeggiarla doneremo alle donne più importanti della nostra vita il simbolo di questa festività, la mimosa. Non mancheranno altre iniziativeperò, come quella di Edizioni BD che farà uscire dei volumi speciali dedicati alle protagoniste femminili dei fumetti più famosi del mondo.

Donna e fumetto, binomio perfetto!

L'otto marzo è la festa della donna, e se ve lo siete dimenticati, ci penseranno i telegiornali e le riviste, con articoli a tema, a ricordarvelo. E se non avete ancora pensato a cosa regalare alla vostra mamma/compagna/moglie/fidanzata/sorella/figlia o a la donna che volete festeggiare con un regalo che le ricordi quanto le volete bene... ci pensa Edizioni BD a darvi qualche suggerimento.

Alla vostra partner potreste regalare Il Complotto delle Mogli, il magnifico romanzo del maestro del fantasy Fritz Lieber: magari con una punta di ironia potreste rivelarle che la credete una strega. Se invece siete convinti che la vostra compagna sia una tipa tosta, e magari credete che nel vecchio west sarebbe stata pure lesta di pistola, potete presentarle
Angela, l'eroina Western francese protagonista dell'omonimo volume. Di tutt'altra pasta (più o meno) la divina Dawn, l'eroina di Joe Michael Linsner che potete trovare in due volumi a colori, tra angeli, demoni, complotti e malefici.

Alla figlia o alla sorellina un po' ribelli, potreste regalare i tre volumi che raccolgono il cult
Sprayliz di Luca Enoch, che la fanciulla oggetto del vostro pensiero abbia la passione per i graffiti o meno: non a caso Liz è uno dei personaggi del fumetto italiano più amati dalle donne. Lo stesso vale per la coraggiosa Eva Kant, che si rivolge proprio al gentil sesso insegnandogli l'autodifesa, nel manuale che è uno dei successi di Edizioni BD presso il pubblico femminile. Restando in tema, due donne che hanno lasciato un segno con la loro forza e la loro modernità sono senz'altro Angela e Luciana Giussani, le Regine del Terrore del saggio/romanzo di Davide Barzi recentemente disponibile in una nuova edizione. Un altro regalo per far sapere alla vostra donna quanto la amate... e magari anche quanto la temete!

E queste sono solo alcune delle nostre pubblicazioni, rintracciabili nel nostro catalogo, che potreste omaggiare alla donna della vostra vita. Ci sono anche la skateboarder
Street Angel, la non morta Dead @17, il coinvolgente romanzo Io ti proteggerò, il denso racconto di Paolo Crepet Ci vediamo domani... basta saper scegliere!