Edizioni Star Comics pubblicherà Dragon Ball Super Volume 4 questa settimana!

di

Continuano le gesta fumettistiche dell'edizione italiana di Dragon Ball Super, ideate da Akira Toriyama e realizzate da Toyotaro: il quarto volume sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 26 Aprile, come sempre sotto l'etichetta di Edizioni Star Comics. Vi proponiamo un'immagine della copertina italiana ufficiale.

All'interno del volume, che sarà disponibile sui nostri scaffali tra pochi giorni, proseguirà la Saga di Future Trunks, che vede il giovane guerriero dal futuro insieme a Goku e Vegeta fronteggiare i malvagi Black Goku e Zamasu. Nei capitoli inclusi nel quarto numero del manga assisteremo anche alla rivelazione che porterà a scoprire la vera identità di Black.

Di seguito, a cura di Star Comics, la sinossi dell'opera e degli eventi narrati nel quarto volume di Dragon Ball Super:

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un DRAGON BALL completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Il misterioso Black Goku che imperversa nel futuro del mondo parallelo è in realtà l’immortale Zamasu, che progetta di sterminare l’umanità in base a un perverso concetto di giustizia. Determinato a sconfiggerlo, dopo aver perfezionato la Mafuba, Goku si dirige dal Trunks del futuro insieme a Vegeta...

Acquisterete Dragon Ball Super Volume 4? Nello stesso giorno uscirà anche il quarto volume di Dragon Ball Full Color: La Saga del Giovane Goku.

Quanto è interessante?
3

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.

Edizioni Star Comics pubblicherà Dragon Ball Super Volume 4 questa settimana!