Elemental Gerad, manga Star Comics, in conclusione in Giappone

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da una news dal sito ufficiale della casa editrice perugina Star Comics, apprendiamo che il manga Elemental Gerad sta per concludersi in patria, nella rivista Comic Blade. Lo stesso manga è pubblicato anche in territorio italiano su volumi monografici proprio dalla casa della stella.

Elemental Gerad: verso la conclusione

Nel numero di Dicembre della rivista Giapponese Comic Blade, si concluderà Elemental Gerad la serie fantasy di Mayumi Azuma. Star Comics pubblicherà il volume 16 a Gennaio, mentre la serie completa sarà composta di 18 volumi. E' sicuramente giunto il momento per coloro che non lo hanno ancora letto, di recuperare tutti gli arretrati. Come? Richiedendoli alla vostra fumetteria di fiducia oppure tramite il nostro SHOP ON-LINE. Che aspettate? Elemental Gerad vi aspetta, dal 13 Gennaio in edicola e fumetteria.

Le Adil Raid sono donne dai poteri misteriosi che possono essere utilizzate come vere e proprie armi. Cou risveglia l'apparentemente indifesa Reverie ‘Ren' Metherlence dopo un arrembaggio a una nave volante, diventando il suo pledger. L'obiettivo di ren è quello di raggiungere un luogo chiamato Adil garden e Cou promette di scortare la sua Adil Raid fin laggiù proteggendola da tutti i pericoli. Un mix di fantasy e steampunk che sorprenderà davvero tutti!


Elemental Gerad, manga Star Comics, in conclusione in Giappone