Emanuela Pacotto: 4 chiacchiere con la voce di Bulma, Nami e Sakura!

di

Nel corso della giornata di ieri, noi di Everyeye abbiamo avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con un ospite d'eccezione, l'iconica attrice e doppiatrice italiana Emanuela Pacotto, voce di Bulma, Nami, Sakura e tanti altri incredibili personaggi di anime e videogiochi.

In cima alla news potete recuperare la live trasmessa nel pomeriggio di giovedì 17 dicembre sul nostro canale Twitch, in cui abbiamo discusso con la doppiatrice dei suoi nuovi e vecchi lavori, della sua passione per il Giappone e delle sue serie anime preferite. Nel corso della diretta Emanuela ha anche risposto alle domande dei fan, rivelando alcuni interessanti retroscena avvenuti in cabina di doppiaggio.

Emanuela Pacotto nasce a Milano nel 1965, e dopo una serie di brevi esperienze a teatro inizia la sua proficua carriera da doppiatrice. Oggi, la sua voce è riconosciuta principalmente per via dei ruoli ricoperti in Pokémon (Jessie del Team Rocket), Dragon Ball (Bulma), Naruto (Sakura Haruno) e soprattutto ONE PIECE, dove da ormai vent'anni presta la sua voce a Nami, inimitabile membro della ciurma di Cappello di Paglia. Potete guardare la diretta completa anche sul canale YouTube di Everyeye Plus.

E voi cosa ne pensate di questa live? L'avete trovata interessante? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui foste fan della doppiatrice poi, non perdete l'occasione per dare un'occhiata al video pubblicato pochi mesi fa, in cui Emanuela Pacotto ha svelato qualche altra curiosità sul suo lavoro.