Emergono in rete delle nuove sinossi per gli episodi 127 e 128 di Dragon Ball Super!

di
Ad un passo dalla conclusione di Dragon Ball Super, il Torneo del Potere si prepara a lasciare il campo libero ai formidabili rivali che parteciperanno allo scontro finale che deciderà le sorti dei due universi ancora in gara. Un concorrente, tuttavia, sembra scomparso dai radar...

A distanza di qualche giorno dagli spoiler diffusi dal sito ufficiale coreano di Jump, Animedia ha rilasciato delle nuove sinossi per gli episodi 127 e 128, confermando inoltre il titolo della puntata successiva. Ve le proponiamo di seguito.

Dragon Ball Super 127 - “L’incombente ostacolo! La speranza è riposta nella barriera finale!!

  • Data: 11 febbraio
  • Sinossi #1: Son Goku, Vegeta e C-17 affrontano Jiren in uno scontro 3-vs-1, ma gli attacchi feroci di Jiren riescono a ferirli tutti e tre. Nel tentativo di proteggere Goku e Vegeta, C-17 crea dunque numerose barriere, ma…
  • Sinossi #2: Son Goku e Vegeta del Settimo Universo si battono con Jiren nonostante siano feriti dalla testa ai piedi. Ma i loro attacchi non hanno alcun effetto su Jiren, di conseguenza i due non fanno altro che indebolirsi. Nel frattempo, dopo aver osservato per un po’ la situazione, C-17 del Settimo Universo si avvicina furtivamente a Jiren…

Dragon Ball Super 128 - “Con nobile orgoglio fino alla fine! Vegeta cade!!

  • Data: 18 febbraio
  • Sinossi #1: Vegeta è prossimo a raggiungere il proprio limite fisico ed è ora sorretto soltanto dalla sua grande forza di volontà, ma Jiren chiude la partita con un colpo finale. Di conseguenza, solo Goku del Settimo Universo e Jiren dell’Undicesimo rimangono nell’arena. In breve tempo, un certo cambiamento caratterizza gli occhi di Goku.
  • Sinossi #2: Grazie al sacrificio di C-17, che ha cercato di assisterli, Goku e Vegeta hanno evitato l’attacco di Jiren. Tuttavia, Goku crolla per via della fatica, lasciando Vegeta a fronteggiare Jiren da solo.

Dragon Bal Super 129 - “Superare il limite! Padroneggiare l’Ultra Istinto!!
Data: 4 marzo

  • Sinossi: non disponibile

Come suggerito dagli spoiler precedenti, dunque, non solo Vegeta raggiungerà gli spalti nel corso della puntata 128, ma C-17, già nell’episodio cui assisteremo domenica prossima, si sacrificherà per permettere ai compagni di rimanere in gara. Nessuna delle recenti sinossi, tuttavia, menziona il personaggio di Freezer, che dopo aver subito un attacco di Jiren è letteralmente svanito nel nulla.

Ma cosa è successo all’alieno? Dopo l’assalto del Pride Trooper ai danni di C-17 e del tiranno, entrambi sono stati seppelliti dalle macerie, ma C-17, al termine dell’episodio 126, si è rialzato per continuare a combattere, mentre di Freezer si sono perse le tracce. Nessuno dei due Zeno ha utilizzato il godPad per eliminare il concorrente dalla competizione, pertanto è probabile che questi sia nascosto da qualche parte, in attesa di potere compiere la propria mossa...

Secondo alcuni fan, tuttavia, lo staff di Dragon Ball Super si sarebbe semplicemente dimenticato di eliminare colui che un tempo era considerato l’essere più potente del Settimo Universo. Voi cosa ne pensate?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5