Sword Art Online - Progressive, spuntano in rete le prime tavole del nuovo manga di SAO

di

Annunciato nel mese di febbraio 2018, il sequel ufficiale del manga di Sword Art Online - Progressive è infine approdato sulle pagine del magazine nipponico Dengeki G. Di conseguenza, alcune tavole del fumetto sono giù spuntate su Reddit, permettendoci di ammirare lo stile di disegno del nuovo autore.

Visionabili in calce all’articolo, le prime tavole del manga intitolato Sword Art Online – Progressive – Hôei no Barcarolle ci mostrano Kirito e Asuna, indiscussi protagonisti della vicenda, in svariate situazioni diverse. A quanto pare, i nuovi disegni hanno già spaccato in due i fan, in quanto una vasta fetta di utenza sostiene che la nuova direzione artistica - se paragonata alla precedente - sia troppo comica ed eccessivamente votata al fan service.

E voi, cosa ne pensate del nuovo character design? Siete anche voi del parere che questo non si adatti affatto ai personaggi di Sword Art Online o, al contrario, vi ritenete piuttosto soddisfatti della nuova direzione artistica?

Tratto dall’omonima serie di romanzi, il manga di Sword Art Online - Progressive segue le vicende di Kirito e Asuna all’interno del castello fluttuante di Aincrad, con l’obiettivo di raccontare non solo gli eventi più importanti dei due anni trascorsi all’interno di SAO, bensì l’intera avventura che i due eroi vissero nel mortale VRMMORPG creato dal geniale ed enigmatico Akihiko Kayaba.

Sword Art Online - Progressive, spuntano in rete le prime tavole del nuovo manga di SAO