Emergono in rete i titoli ufficiali degli episodi 128 e 129 di Dragon Ball Super!

di
Mentre la prossima domenica assisteremo all’episodio 127 di Dragon Ball Super, in rete sono emersi i titoli ufficiali delle puntate successive, i quali confermano un’eliminazione molto importante, ma anche piuttosto prevedibile. Pronti a scoprire chi parteciperà alla battaglia finale?

Secondo quanto riportato sulle pagine di 5ch e sul sito ufficiale coreano di Jump, l’episodio 128 di Dragon Ball Super sarà trasmesso il 18 febbraio, mentre il 129, a causa di una maratona, andrà in onda soltanto il 4 marzo 2018. Di seguivo vi riportiamo i titoli delle due puntate e la sinossi ufficiale della numero 128.

Dragon Ball Super 128 - “Con nobile orgoglio fino alla fine! Vegeta cade!!

  • Jiren, l’uomo invincibile! Quale destino attende Vegeta dopo averlo sfidato?!
  • Vedendo Goku ferito dalla testa ai piedi, Vegeta affronta da solo Jiren! Sebbene venga colpito dai potenti colpi di Jiren, Vegeta si aggrappa al suo orgoglio di Saiyan?!
  • Goku questa settimana: guarda estasiato la battaglia di Vegeta!
  • Goku osserva diligentemente lo scontro di Vegeta! Cosa sta provando? E riuscirà a recuperare le forze in tempo per affrontare Jiren?!

Dragon Bal Super 129 - “Superare il limite! Padroneggiare l’Ultra Istinto!!

Dal momento che nessuna delle sinossi menziona C-17, è molto probabile che il cyborg venga sconfitto questa domenica, come ipotizzato in un nostro recente articolo. Vegeta, invece, dopo aver abbattuto persino un candidato Dio della Distruzione come Toppo, prenderà il posto di Goku nella battaglia contro Jiren il Grigio abbastanza a lungo da permettere al rivale di recuperare le energie perdute.

Come suggerito da Whis qualche tempo fa, occorrono situazioni sempre più drammatiche e pericolose per risvegliare l’Ultra Istinto di Goku, che ormai si sta abituando a combattere in circostanze disperate. La battaglia finale del Torneo del Potere, di conseguenza, lo vedrà finalmente padroneggiare questo rarissimo potere per cercare di abbattere infine anche il mortale che nemmeno gli Dei della Distruzione possono sconfiggere. Riuscirà, secondo voi, in questa impresa senza pari?

Qualora ve ne siate dimenticati, vi è infine un altro personaggio che titoli e sinossi non menzionano affatto: Freezer. Dopo aver subito l’attacco di Jiren assieme al compagno C-17, il guerriero è letteralmente scomparso dai radar e non è chiaro se si stia nascondendo o se abbia invece perso i sensi. Tutto lascerebbe invero pensare che sia ormai prossimo a compiere la propria mossa per mettere le sue avide mani sulle Super Sfere del Drago... Che svoglia sbucare dal nulla negli ultimi secondi del torneo?!

Quanto è interessante?
4