Empyre: Marvel Comics ha appena anticipato nuove morti?

Empyre: Marvel Comics ha appena anticipato nuove morti?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'evento Empyre di Marvel Comics che sta tenendo banco in questi mesi ed iniziata con l'arco di Incoming avrà un grosso effetto sull'intero Marvel Universe. Oltre a cambi di situazioni nel mondo in generale, alcuni di questi effetti si ripercuoteranno anche nella vita privata di alcuni eroi.

Ma alcuni teaser di Empyre suggeriscono che l'impatto potrebbe portare anche alla morte di alcuni di loro, in particolare nelle uscite più importanti tie-in di Marvel che collegano più personaggi. Uno dei supereroi del mondo Marvel Comics a essere al centro di queste speculazioni è Captain Marvel che nei prossimi numeri vedrà Carol Danvers e i suoi amici diventare un nuovo team di Accusers sotto il comando di Hulkling.

La descrizione del numero 21 di Captain Marvel sembra preludere al finale di questo arco narrativo, anticipando la fine della guerra con la nascita di un mondo più pericoloso. Tuttavia è anche stato anticipato che Carol dovrà fare una scelta che "definisce la sua vita e le vite di coloro che le sono vicino", anticipando che qualcuno di loro potrebbe non superare indenne quest'ultima fase della storia.

La copertina di Captain Marvel 21 sembra poi aggiungere ulteriori conferme, con una bara che potete osservare nell'illustrazione in basso. La targa recita "Danvers" e sopra è poggiato un martello e ciò apre a tante interpretazioni.

Empyre: Marvel Comics ha appena anticipato nuove morti?