L'ending spoiler di Black Clover anticipa il continuo dell'anime a oltranza

L'ending spoiler di Black Clover anticipa il continuo dell'anime a oltranza
di

L'incubo di ogni fan è di vedere il proprio anime allungato con episodi o addirittura intere saghe filler, preparate esclusivamente per dare modo al manga di produrre più materiale. Finora quest'incubo si è manifestato poco in Black Clover che, seppur con qualche estensione di troppo, ha mantenuto la fedeltà con l'opera originale di Yuki Tabata.

Questa necessità di creare dei filler ad hoc per l'anime di Black Clover potrebbe non essere molto lontana data la vicinanza con gli ultimi capitoli del manga. Tuttavia i fan sembrano poter tirare un sospiro di sollievo per un altro po', dato che la nuova sigla di chiusura di Black Clover ha rivelato l'esistenza di diversi personaggi provenienti dalla prossima saga.

L'ending numero 10 di Black Clover è in gran parte concentrata su Secre, il nuovo ma vecchio personaggio che sarà fondamentale in questa ultima fase di saga. Andando avanti con il video però si notano dei personaggi nell'ombra che scorrono, anticipando agli spettatori che Black Clover proseguirà almeno fino alla storia del Regno di Heart e alle prime schermaglie col Regno di Spade.

Giunti a quel punto sarà un'incognita il comportamento dell'anime di Black Clover che potrebbe tanto proseguire sulla scia del manga senza inserire filler ma semplicemente allungando gli episodi oppure intraprendere archi originali.

Il personaggio di Secre ha ricevuto una voce da poco, mentre l'anime di Black Clover si è confermato seguitissimo su Crunchyroll.