Quanti episodi avrà il nuovo anime di Lamù? Emerge un dato da Fuji TV

Quanti episodi avrà il nuovo anime di Lamù? Emerge un dato da Fuji TV
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lamù è uno dei personaggi più famosi degli anime. Il manga di Rumiko Takahashi, durato oltre dieci anni, ha scritto una pagina importante negli anni '70 e '80 del settore romcom. Proprio Lamù è uno degli esponenti più importanti di questo genere, e ora sta per tornare con un progetto che quasi nessuno si aspettava.

Il 2022 accoglierà il nuovo anime di Lamù, un progetto che rivisiterà le atmosfere e i personaggi di Urusei Yatsura narrando storie inedite e che non sono state adattate nelle prime serie risalenti ormai a decenni fa. Il trailer di Lamù ha dato modo di vedere un po' della nuova grafica e dello stile artistico, oltre a confermare la data di uscita entro l'anno. Ma precisamente, quanti episodi avrà il nuovo anime di Lamù?

A scoprirlo è stato Weekly Shogakukan Edition, un account su Twitter che segue molto da vicino le vicende della casa editrice giapponese. Da una sua scoperta, è emerso che Fuji Creative, società di distribuzione per i prodotti in Giappone e all'estero di Fuji TV, ha inserito 46 episodi per Lamù. Un anime che sarà quindi molto più longevo dei classici 12 o 24 episodi che ormai vengono utilizzati spessissimo. Sarà quindi un ritorno che accompagnerà gli spettatori per quasi un anno.

Quanto è interessante?
3