Quanti episodi avrà il nuovo arco di Demon Slayer 2? Emergono nuove conferme

Quanti episodi avrà il nuovo arco di Demon Slayer 2? Emergono nuove conferme
di

Crunchyroll ha da pochi giorni reso disponibile il sesto episodio di Demon Slayer 2, con al centro la lotta tra Rengoku Kyojuro e il demoniaco Akaza. La battaglia è iniziata ma giunge presto a conclusione dato che, come ormai ben noto, l'arco relativo al rifacimento del treno Mugen si concluderà la prossima settimana con l'episodio sette.

Archiviata la fase già vista nel film e riproposta in questa seconda stagione, sarà il turno per Demon Slayer 2 di proiettare i propri spettatori verso l'arco del quartiere a luci rosse, completamente inedito. Secondo alcuni rumor, l'arco del quartiere a luci rosse aveva una durata ben definita. Negli ultimi giorni, grazie ad alcuni leaker come SugoiLite, sono arrivate ulteriori conferme.

Le nuove dichiarazioni sembrano confermare che l'arco del quartiere a luci rosse di Demon Slayer 2 durerà 11 episodi, portando il conteggio totale della stagione a 18 episodi. Siamo quindi ancora ben lontani dal 2-cour con 25-26 episodi classici, ma solo il tempo ci dirà se effettivamente la stagione si concluderà prima del previsto oppure se Ufotable ha previsto ulteriori episodi con l'arco narrativo successivo.

Il rischio che Demon Slayer 2 sia più corto di una stagione 2-cour normale rimane comunque alto, ma intanto i fan potranno godersi una nuova battaglia di Tanjiro e compagni.