Quanti episodi avrà Blue Lock: trailer e opening della serie anime

di

Blue Lock è uno dei manga spokon più apprezzati degli ultimi anni e il debutto del suo adattamento anime è attesissimo da tutta la community. In attesa dell'imminente debutto, scopriamo da quanti episodi sarà composta la serie e chi ha realizzato il tema di apertura.

Il primo episodio di Blue Lock esordirà su Crunchyroll dall'8 ottobre. Ma per quante settimane ci farà compagnia il battle royale sul calcio? Prodotto dallo studio d'animazione 8-bit, l'adattamento di Blue Lock sarà diviso in due cour ognuno dei quali composto da 12 episodi. Dunque, la prima stagione anime conterà un totale di 24 episodi.

Con l'avvicinarsi della premiere è stato rilasciato un nuovo trailer di Blue Lock. Questo toglie i veli sulla sigla di apertura dell'anime. L'opening di Blue Lock è intitolata "Chaos at its Peak", brano composto dalla popolare band giapponese Union Square Garden. L'ending "Winner" è invece composta da Shugo Nakamura.

Nel filmato promozionale assistiamo anche a un intenso discorso che getta le fondamente della trama. Dopo la debacle della nazionale giapponese ai Mondiali di calcio del 2018, viene istituito un progetto per ricercare i migliori calciatori del Paese. Centinaia di ragazzi sono costretti a competere tra loro per un posto da titolare nella formazione nipponica.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2