I fan si scatenano dopo l'episodio 12 di My Hero Academia 4

I fan si scatenano dopo l'episodio 12 di My Hero Academia 4
di

La quarta stagione di My Hero Academia ha portato dei profondi ed importanti cambiamenti all'interno dell'universo creato da Kohei Horikoshi, e la trasformazione di Overhaul avvenuta nell'ultimo episodio ha causato immediate reazioni da parte dei fan.

La vera potenza del Quirk di Overhaul è stata finalmente rivelata nell'ultimo episodio di My Hero Academia. Lo scontro tra bene e male è già cominciato e se, alla fine della scorsa puntata abbiamo visto l'arrivo di Midoriya sul campo di battaglia, ora abbiamo scoperto cosa è capace di fare il capo della Shie Hassaikai.

Kai Chisaki è in grado, non solo, di decomporre e ricomporre qualsiasi cosa tocchi, e anche di curare qualsiasi ferita semplicemente con un tocco. Colto da una furia omicida e desideroso di scatenare la sua rabbia, Overhaul decide di effettuare una fusione con uno dei suoi subalterni, appartenente al gruppo degli Eight Bullets.

La nuova forma assunta da Overhaul è spaventosa, con un design particolare, che garantisce al Villain un'immensa potenza e anche un paio di braccia in più. Naturalmente i fan non hanno aspettato molto per esporre le loro opinioni, alquanto contrastanti.

Come potete vedere nei post in fondo alla notizia, gli appassionati sono tutti d'accordo riguardo la spettacolarità dell'episodio 12, mentre divergono sul nuovo potere e aspetto di Overhaul, accusandolo addirittura di essere "troppo forte" per Midoriya e gli altri Heroes.

Sia dal titolo del prossimo episodio, "L'infinito 100%" e dalla Key Visual diffusa di recente, sembra evidente che Deku affronterà direttamente Overhaul, e scopriremo se le congetture dei fan si riveleranno corrette.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3