L'episodio 82 di My Hero Academia rivela i futuri piani del nuovo Villain

L'episodio 82 di My Hero Academia rivela i futuri piani del nuovo Villain
di

L'ultimo episodio della quarta stagione di My Hero Academia , l'anime più popolare del 2020 secondo Wikipedia, ha mostrato gli ulteriori preparativi all'ormai prossimo Festival Culturale, evento intorno al quale gira il nuovo arco narrativo. La serie ha visto anche l'arrivo in scena di nuovi Villain, Gentle Criminal e La Brava.

I due nuovi antagonisti appaiono profondamente diversi tra loro, e soprattutto da tutti gli altri Villain visti in precedenza nella serie, dato che rendono pubblici i loro crimini, registrando e caricando i video su una piattaforma, presente nell'universo creato da Horikoshi, ed equivalente al nostro YouTube. Questa particolarità potrebbe far pensare ad una coppia semplicemente stravagante ed egocentrica, ma nell'episodio 82 Gentle Criminal si è mostrato molto più minaccioso del previsto.

È stato infatti rivelato il suo modus operandi. Gentle giustifica la sua condivisione dei filmati dicendo che in passato, sia gli Heroes che i Villains si sono sempre presentati con nomi fittizi, esistendo però in un periodo di completo caos e libertà, risolto successivamente dal governo, molti di loro sono stati dimenticati. Ma la vera motivazione dietro le sue azioni è stata protagonista della scena post-credit della puntata.

La scena iniziale e quella finale riguardano entrambe video di Gentle. Il primo è servito come introduzione alla sua personalità, e alla sua volontà di trasmettere una sorta di messaggio attraverso la pubblicazione delle sue "imprese". La scena post-credit invece ha anticipato il prossimo attacco che il Villain ha intenzione di eseguire, che ha come possibile obiettivo la U.A. Academy.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2