L'ultimo episodio di Boruto si conclude con un colpo di scena su Sarada

L'ultimo episodio di Boruto si conclude con un colpo di scena su Sarada
di

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations è entrata, già da qualche puntata, nell'arco narrativo dei Banditi Mujina, introducendo delle nuove ambientazioni e soprattutto degli antagonisti inediti. Tuttavia, essendo la saga piuttosto corta all'interno del manga, l'anime espanderà il materiale cartaceo con dei contenuti originali.

Verranno esplorate, con maggior accuratezza, le dinamiche che regolano il clan dei banditi, svelando puntata dopo puntata il mistero che si cela dietro la prigione degli Shinobi, il Castello Hozuki. Boruto e il Team 7, infatti, sono partiti in una missione piuttosto ostica nel corso della quale stanno incontrando diverse asperità.

Nell'ultimo episodio, mentre Boruto e Mitsuki si nascondono tra gli altri detenuti per proteggere Kokuri, Sarada ha scelto una strada diversa, intrufolandosi nelle profondità della prigione per scoprire quante informazioni possibili sulla banda criminale. La sua sortita non si è conclusa nel migliore dei modi, con la ragazza che si è ritrovata in una situazione di pericolo.

Sarada si imbatte in uno dei membri dei Banditi Mujina, Benga, e questi senza pensarci troppo le sferra un attacco che fortunatamente non si rivela particolarmente dannoso; poco dopo, però, Benga utilizza un fireball jutsu che dà luogo a una fragorosa esplosione, scaraventandola sul fondo di un cratere.

Per come abbiamo imparato a conoscere il personaggio, siamo sicuri che Sarada riuscirà a districarsi in questa difficile circostanza, tenendo conto del fatto che durante la serie ha superato degli ostacoli ancora più impegnativi. Probabilmente dovrà ricorrere al Genjutsu per contrastare Benga; staremo a vedeere nelle prossime puntate.

A voi è piaciuto l'episodio? Ditecelo nei commenti!

In un precedente articolo abbiamo dato uno sguardo ai nuovi villain di Boruto: Naruto Next Generations. Inoltre, abbiamo riepilogato i motivi che hanno spinto i Banditi Mujina a prendere in ostaggio Kokuri.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1