Il primo episodio di One-Punch Man 2 ci ha svelato il segreto di King

Il primo episodio di One-Punch Man 2 ci ha svelato il segreto di King
di

Martedì sera, grazie al simulcast di VVVVID.it, abbiamo potuto visionare il primo episodio della Stagione 2 di One-Punch Man. Le nuove vicende ci hanno finalmente svelato il mistero dell'eroe più forte, King.

King era già comparso durante la prima stagione, ma la storia non ci aveva ancora dato l'opportunità di approfondirlo. Su di lui sapevamo soltanto che è il 7° eroe di Classe S, ma è considerato da tutti l'uomo più forte della Terra. Il suo potere, però, era ignoto fino a questo momento, ma grazie all'episodio 1 di One-Punch Man 2 abbiamo scoperto tutto.

In realtà, l'eroe di Classe S non possiede alcun potere ed è un codardo, addirittura. Grazie al suo atteggiamento impassibile, e alla sua espressione cupa, è sempre riuscito a incutere timore nei suoi avversari, ma in realtà non ha mai avuto il coraggio di affrontare qualcuno. Il rumore incessante che emerge quando fronteggia un nemico, infatti, altro non è che il suo provocato dal suo cuore che batte all'impazzata dalla paura.

King, finora, è riuscito a cavarsela perché gli Esseri Misteriosi che affrontava venivano sempre sconfitti da qualcuno altro, ma nel trambusto generatosi dagli scontri faceva credere a tutti di essersene occupato lui. La prima volta in cui si palesò al mondo, peraltro, fu durante uno scontro tra un Saitama agli esordi (e ancora con i capelli) e una creatura. Dal momento che il protagonista non si è mai registrato nell'Associazione degli Eroi negli anni precedenti, la popolazione ha riconosciuto King come vero eroe.

Si tratta, peraltro, di un personaggio dalla forte connotazione comica: l'unica, grande passione di King è giocare ai videogiochi sulle idol giapponesi e, dopo gli eventi del primo episodio, Saitama scopre il suo segreto. I due, quindi, diventano compagni di videogiochi.

A voi è piaciuto l'episodio 1 di One-Punch Man 2?