Il primo episodio di One-Punch Man stagione 2 è disponibile su VVVVID!

Il primo episodio di One-Punch Man stagione 2 è disponibile su VVVVID!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo una lunga attesa, il primo episodio della seconda stagione di One-Punch Man ha finalmente fatto il suo esordio e potete trovarlo in simulcast sulla piattaforma di streaming VVVVID.

Tratto dal manga di ONE e Yusuke Murata, l'anime di One-Punch Man si era fatto notare durante la sua prima stagione per la qualità della produzione.

Purtroppo, siamo venuti da poco a conoscenza che i ritmi massacranti, tipici dell'industria dell'animazione giapponese, hanno portato al ricovero un dipendente dello studio Madhouse, che si è occupato della stagione 1 di One-Punch Man. Nonostante la delusione di alcuni fan, la seconda stagione è stata passata nelle mani dello studio J.C Staff, che si è occupato, tra i tanti, della realizzazione delle serie anime di Prison School e Food Wars.

Il tanto atteso primo episodio nella nuova serie, intitolato "Il ritorno dell'eroe", riprende le vicende dell'eroe pelato Saitama e il suo compagno Genos da dove erano state interrotte con la fine della prima stagione.

Se vi foste persi qualcosa o semplicemente vogliate rinfrescarvi la memoria, abbiamo scritto per voi un riassunto di tutta la trama di One-Punch Man stagione 1. Inoltre, vi segnaliamo che l'autore e ideatore del manga ONE ha ripreso il webcomic in un modo alquanto bizzarro.