Notizie

    notizia 20:41, 17 Ottobre 2011

    Ergo Proxy, la serie animata sci-fi su Rai4 dal 20 ottobre 2011

    Dopo l'annuncio risalente a quest'estate, in questa notizia possiamo finalmente riportarvi la data di trasmissione della serie animata Ergo Proxy nella nuova serata anime di Rai4, il quarto canale gratuito della tv pubblica che si può seguire sul digitale terrestre. L'appuntamento è fissato per giovedi 20 ottobre con il titolo prodotto nel 2006 e composto da 23 episodi realizzati dallo studio Manglobe e Geneon Entertainment, edita in Italia da Panini Video. Dopo il salto la sinossi!

    notizia 15:03, 8 Luglio 2011

    Ergo Proxy in tv questo autunno nella serata anime di Rai4

    Interessanti novità in vista per il palinsesto autunnale di Rai4, la rete gratuita del digitale terrestre della tv di Stato. Alla ripresa delle normali trasmissioni dopo il periodo estivo e quindi della nuova serata anime, potremo vedere la serie Ergo Proxy, titolo animato prodotto nel 2006 dallo studio Manglobe in collaborazione con Geneon Entertainment, composto da 23 episodi e pubblicato in territorio italiano in DVD da Panini Video. Questa serie vede un misto di azione, cyberpunk, misteri, conditi da sfaccettature psicologiche e accompagnate da scene molto forti che sicuramente susciterà l'interesse dei telespettatori.

    notizia 14:38, 16 Febbraio 2006

    Ergo Proxy OST: ci sono i Radiohead

    Il sito ufficiale di Ergo Proxy, il promettente anime in dirittura d'arrivo in giappone, dichiara che il main theme della colonna sonora sarà Paranoid Android dei Radiohead. Il pezzo è già stato rilasciato in precedenza e quindi non è stato creato appositamente per questo progetto. I Radiohead non hanno dato il loro assenso fino a quando non hanno visto una preview dell'anime.

    notizia 11:07, 24 Dicembre 2005

    Ergo Proxy: sito e trailer

    Dal creatore di Samurai Champloo ecco un nuovo anime, Ergo Proxy, previsto per il 25 febbraio in Giappone e a data da destinarsi in America. Ci sono ancora poche notizie a riguardo ma è già disponibile un trailer sul sito ufficiale, a cui vi rimandiamo:www.ergoproxy.com/index.html