Esce oggi il Funko Pop di Fused Zamasu di Dragon Ball Super!

Esce oggi il Funko Pop di Fused Zamasu di Dragon Ball Super!
di

Zamasu e Black Goku sono tra i nuovi cattivi dell'epopea di Dragon Ball Super più riusciti e memorabili. I fan saranno felici di sapere che oggi arriva il Funko Pop di Fused Zamasu direttamente dall'arco narrativo di Trunks del futuro.

Sia nell'anime che nel manga di Dragon Ball Super, l'apprendista Kaioshin Zamasu e il se stesso di una dimensione alternativa, impossessatosi del corpo di Goku e chiamato appunto Black Goku, finiscono per unirsi in un unico corpo e dare vista al Fused Zamasu, un essere dai poteri eccezionali e dalla forza combattiva immane che i nostri eroi faticheranno ad affrontare (deve addirittura intervenire Zeno per fermarlo). Nel Funko Pop adesso in uscita (che trovate in calce alla notizia) possiamo vedere la versione di Zamasu quando il suo corpo sta mutando e la parte destra diventa violacea e sproporzionata rispetto al resto del corpo.

Fusioni e trasformazioni sono all'ordine del giorno in Dragon Ball. Alcuni fan si sono persino immaginati una fusione tra Gohan e Goten tanto è l'interesse per questa peculiare tecnica che ormai è un marchio distintivo per la serie. Ma quando potremo vedere nuove avventure animate di Dragon Ball Super? In quest'articolo proviamo a fare il punto della situazione su Dragon Ball Super 2 e del suo mancato annuncio.