Netflix

Esce oggi su Netflix la terza stagione dell'anime di Castlevania

Esce oggi su Netflix la terza stagione dell'anime di Castlevania
di

Disponibili da oggi i nuovissimi episodi della terza stagione di Castlevania la serie animata ispirata all'omonimo videogame di Konami che vede la famiglia di ammazzavampiri Belmont contro le forze del male capeggiate da Dracula.

Creata dallo scrittore britannico Warren Ellis (autore che ha lavorato presso tutte le maggiori case editrici di fumetti d'America) e animata dallo studio Powerhouse Animation, la serie è subito diventata molto apprezzata dai fan della storica saga di videogames, tanto da spingerli a richiedere una quarta stagione di Castlevania. Ma dove eravamo rimasti alla fine della seconda stagione? Dopo un terribile scontro con il signore del male, Dracula, che li ha visti trionfare Alucard e i suoi amici Sipha e Trevor Belmont si separano. Il figlio di Dracula decide di custodire il castello del padre, mentre Trevor e Sipha si incamminano insieme verso nuove avventure. Ma a tramare nell'ombra c'è la perfida vampira Carmilla che, in mancanza di Dracula, progetta di accrescere i suoi poteri. Quale sfide attenderanno i nostri eroi? Lo scopriremo in questa nuova stagione di cui noi di Everyeye.it possiamo già darvi le nostre impressioni sui primi episodi di Castlevania.

La serie, inoltre, sembra annoverare tra le sue fila un fan molto famoso, Ian MCKellen attore interprete di Gandalf e Magneto come testimonia un tweet di uno dei dipendenti di Powerhouse Animation.

Quanto è interessante?
1