Esclusivo: il primo e inedito film di Naruto su Hiro

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una bellissima notizia per tutti i fan italiani di Naruto: sabato 21 marzo su Hiro andrà in onda il primo e inedito film di Naruto, in prima visione tv dal titolo "La Primavera nel Paese della Neve"

Maggiori dettagli dal forum ANIMEFUN:

Dopo aver atteso a lungo, arriva finalmente in Italia il primo film inedito di Naruto: La Primavera nel Paese della Neve.
Come segnala il palinsesto online di Mediaset Premium, il film andrà in onda sabato 21 marzo alle 14:30 circa, nell' ormai abituale spazio "Hiro Movie".

Trama da Wikipedia:

Il Team 7 composto da Naruto, Sakura, Sasuke e Kakashi parte per una nuova missione dove dovra' riportare la pace nel Paese della Neve. La storia girerà intorno ad un Daimyo (ricco uomo d'affari, legislatore del Paese) di nome Sousetsu che aveva destinato al trono la propria figlia. Il fratello minore di Souesetsu, Dotou, assalito dall'invidia e dalla conquista del potere ucciderà in una rivolta suo fratello prendendo in mano il controllo del Villaggio. La figlia di Souesetsu, Koyuki, dopo aver ricevuto un particolare cristallo, decide di fuggire via dalla propria città natale. Durante il viaggio Kakashi e gli altri incontreranno Koyuki, che grazie al loro aiuto, accetterà di ritornare indietro e di riconquistare il potere perduto. Dopo aver riportato la pace nel Paese della Neve il team sarà impegnato in una nuova missione che consiste nel proteggere l'attrice Yukie durante le riprese del film, dove sarà attaccata dai 3 ninja della neve: Nadare, Mizore, e Fubuki. Il film viene introdotto da un cortometraggio comico dal titolo "Il festival sportivo del villaggio di Konoha!" che vedrà come protagonista Naruto e la sua totale inaffidabilità.

Anche gli altri film della serie sono pronti per andare in onda, ovviamente su Hiro, ma anche in chiaro prossimamente su Italia 1. Alla prossima notizia!